Ares Favati: la carriera, la vita privata e le curiosità sul vocalist torinese che ha conqusitato Gué Pequeno.
Tra i talenti che si sono messi in mostra nella prima puntata di The Voice, uno di quelli che ha maggiormente colpito il pubblico è quello di Ares Favati, vocalist e cantante torinese di grande personalità.
Ecco un breve riassunto della carriera e alcune curiosità sulla vita privata del protagonista del team Gué Pequeno.
Chi è Ares Favati
Classe 1987 originario di Busto Arstizio, in provincia di Varese, Ares Favati ha vissuto sempre a Torino e proprio qui ha sviluppato la sua grande passione per il mondo della musica. Una passione che non lo ha comunque convinto a lasciare gli studi. Ares ha infatti frequentato Economia nel capoluogo piemontese.
Da una parte lo studio, dall’altra una carriera avviata da… vocalist. Sì, perché Favati non è un proprio cantante (o almeno non solo), bensì un animatore da discoteche, come ammesso prima di esibirsi durante la prima puntata di The Voice.
Nonostante una tecnica non straordinaria e un talento tutto sommato ancora da scoprire, Ares è riuscito a far colpo sui giudici con la sua versione di Livin’ la vida loca di Ricky Martin. Alla fine la sua scelta è ricaduta su Gué Pequeno: cosa verrà fuori dal loro lavoro insieme?
Di seguito il video dell’esibizione di Ares a The Voice:
5 curiosità sul vocalist
-Il nome Ares non è un nome d’arte, ma è stato scelto dai genitori ispirati dal nome greco di Marte, il dio della guerra.
-Dal profilo Instagram pare che Ares Favati non abbia una fidanzata.
-Oltre alla passione per la musica, il ragazzo coltiva quella per il fitness, come testimoniato dal suo fisico invidiabile.
-Non solo cantante e vocalist. Ares è anche un boxeaur amatoriale.
-Su Instagram Ares Favati ha un account da oltre 20mila follower.
Di seguito Come neve, una delle prime canzoni inedite di Ares Favati:
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ares.favati